relax

Finalmente una domenica rilassante….

Sarà il sole,sarà una voglia di pensare positivo che mi pervade,sarà il sole che ha reso l’atmosfera incredibilmente radiosa.

Adoro le domeniche assolate che regala ottobre dalle nostre parti.

Un aria fresca,frizzante, un sole che non abbaglia ma illumina e mette in bella mostra il mare, i paesaggi.

Che bella la mia terra….

Un pensiero su “relax

  1. ciao come vedi sono passata ho visto il tuo commento mi ha fatto tanto piacere poi ho letto la tua giornata di sole rilassante mi fa ricordare la mia sicilia che mi manca tanto quando vuoi passa ok ciao

Rispondi

