Helsinki 2….la tariffa BIGNE’

L’idea che era arrivata così per caso la settimana scorsa è diventata realtà.
Prenotato il volo e trovato un posto dove poter dormire….ora non mi resta che vivere di nuovo l’esperienza del Nord Europa.
 
SONO CONTENTISSIMO
 
Ad un certo punto avevo perso la speranza…..
Mi era passata sotto il naso una tariffa Roma Helsinki che era un bignè per quanto saporita e attraente!!!!
La mattina dopo ero lì a prenotare e…..amara sorpresa……la tariffa BIGNE’ era sparita sostituita da una SPIACCICOSA TORTA IN FACCIA!!!!!!!!
Ma non mi son lasciato prendere dalla sindrome del bignè fantasma e grazie ad un giro di telefonate è apparso un angelo buono che mi ha guidato sulla retta via!
E voilà…….una tariffa QUASI BIGNE’ era lì ad attendermi.
Mi sono precipitato come fa un affamato davanti ad un buon piatto ristoratore…..e l’ho fatta mia!
 
5 pensieri su “Helsinki 2….la tariffa BIGNE’

  1. Bravo e COMPLIMENTI    visto??????????????   MAI……dire …… MAI…!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Spero che questo tanto atteso viaggio ti possa  ricondurre in quei luoghi dove oltre al verde regna la tranquillità e la serenità,  e che tu  possa trovare il giusto riposo dopo un lungo anno di intenso lavoro.
     
    Spero ci renderai partecipe di questa tua esperienza pubblicando sul blog le megliori
     
    foto ke, spero, scatterai durante tutto il periodo.
     
    Auguro a TE e chi ti farà compagnia ……… UN LIETO E SERENO VIAGGIO …………!!!!!!!!!!!! 
     
    E, come al solito, ti lascio ……. UN FORTE ABBRACCIO ………….  e come di consueto non può
     
    mancare ……………………………  UN DOLCE       S  O  R  R  I  S  O  !  !  !  !  !  !  !
     

  2. Ciao, grazie per essere passato da me e per aver lasciato un tuo pensiero. Ho letto tutto il tuo blog: mi piace,sai? Ehilà, c’è aria di ferie quì eh? Si va ad Helsinki! Beh, allora ti auguro buon viaggio, tanto divertimento e tanto relax.
    Ciao, un saluto grande quanto il Vesuvio    🙂 
    Lory.
     
     
    P.S:Passa quando vuoi…………ti aspetto.

  3. Mi chiedi se ho messanger?? Ma allora si che sei proprio un grandissimo screanzato!!!!
    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzooooooooooooooo!!!! Certo che ho messanger.
    Buon sabato sera anche a te!!!!!
     
    P.S: com’era la pizza? A qualcosa sono servita ahahahahahahah.
    Ciaooooooooooooooooo

Rispondi

