Destino dei Miti

 CONSIGLIO
 
per chi è in Campania a trascorrere le proprie vacanze e ha piacere a scoprire in maniera nuova e insolita le bellezze di questa terra, prenotate una serata nesgli splendidi giardini della Reggia di Caserta per farvi guidare attraverso i percorsi di luce.
Finalmente ieri ci siamo stati (dopo un tentativo andato male la settimana scorsa a causa di un tremendo temporale) e ci siamo lasciati condurre tra le meraviglie delle fontane e nell’incantevole bellezza del giardino all’inglese voluto,nel 1734, da Maria Carolina.
Un illuminazione strabiliante, una serie di performance basate sul Destino dei Miti, una bellezza unica e capace di portarti indietro nel tempo quando quei viali erano percorsi dai nobili dell’epoca e dai loro fidi manieri.
Davvero interessante e un modo davvero particolare per trascorrere una serata estiva tra gusto,delizia,arte e cultura.
18 pensieri su “Destino dei Miti

  1. ……bello….si un percorso di luce….nella notte…..
    peccato….sono così lontana…….
    ma….tutto può succedere…..
    che i tuoi …percorsi….siano tutti di tale bellezza…
    emma

  2. Grazie per essere passato dal mio blog…l’anno scorso sono stata a visitare la reggia di Caserta e il Giardino inglese ma di pomeriggio(sul mio blog ci sono alcune foto)…immagino che incanto con il percorso di luce…ma c’è sempre tempo per rifarlo…a presto
    Vanessa

  3. Purtroppo quando si parte con due "spiriti diversi" la vacanza va male per entrambi……
    tutto sommato io mi sono divertita….i miei amici non so!!!!!
    a presto
    baci baci
    angelo in volo

  4. Ciao carissimo, ho letto il tuo nome nel blog di Giovanna ed ho pensato di invitarti a visitare il mio "giardino" che ho dedicato a Leopardi…C’è un po’ di tutto: poesia, filosofia, colori, musica e fiori.. A presto! Maria Grazia

  5. Ciao,
    grazie per gli auguri!!!!!spero stia bene e ti sia divertito in vacanza!!!!
    P.s:leggi mail
    a presto
    baci baci
    angelo in volo

  6. Anche nel mio destino Napoli
    cerca di insinuarsi da circa un anno.
    Non è proprio convinta però…
     
    Sono troppe le città che mi stanno a cuore
    e a volte la passione non riesce a star dietro a tutte,
    così torno dalla mia: Roma. 
    Il bello della città eterna è che non si ingelosisce
    e torna a far l’amore con te!
     
    Clavél
    (ho buttato l’occhio su pezzetti di scritte sul tuo blog
    che mi originano curiosità e domande. Ma…alla prox, magari)
     

Rispondi

