riflessione

Oggi ha fatto capolino il sole.
E forse anche in me qualcosa sta cambiando. Sento nuove energie e meno pessimismo.
E’ stato un inizio di settembre non semplice.
Quando i pensieri son negativi sembra che il mondo si appiattisca e invece di essere un’enorme palla diventa una lunga distesa incolore e arida.
E io mi trovavo a vagabondare senza meta e senza nessun motivo. Ora all’orizzonte ci sono dei luoghi che ho voglia di raggiungere.
Sto arrivando.
La marcia riprende…….
11 pensieri su “riflessione

  1. per Aurora….non capisco come mai non riesco ad accedere al tuo blog. Quando ci tento mi si impalla tutto il pc!
    Stranezze della vita!

  2. credevo che mi hai abbandonato…da quando lo hanno convertito in windows live spaces succedono le cose strane , anch’io spesso ho questi problemi
    P.S. ieri mi sono fatta un giro approfondito per Tuo blog e ho trovato un sacco di cose che mi appartengono.
    un abbraccio

  3. Quello che scrivi forse è la stessa cosa di ciò che ho provato io un pò di tempo fa e che sta ritornando….ma spero vivamente che ritorni dov’era!!!!!
    a presto
    angelo in volo
    baci baci

Rispondi

