quello sono io

A volte ascolti…. ascolti…… senza prestare attenzione, lasciandoti andare al suono e non alle parole…..
Poi,all’improvviso, presti orecchio in maniera più attenti e pensi…….
 
quello sono io!
 
Quelli come me si svegliano alle tre
e dicono che i giorni sono corti….
e poi quelli come me si svegliano a metà
rimangono coi sogni mezzi aperti…..

Quelli come me si va finchè ce n’è
ma è come non venisse mai il momento.
Con quei progetti lì e quei difetti lì
che ci fanno stare più contenti.

Avrai ragione te a fare come fai
a startene da furbo nel mondo dei più furbi
sta a vedere che sappiamo già com’è
non ci teniamo a togliere il disturbo.
 
Siamo quelli che da quelli come te
non si fanno mai pagar da bere
perchè siamo quelli che
è meglio se lo sai
con quelli come te son sempre pari

Grazie Liga……
3 pensieri su “quello sono io

  1. Ciao!!! Passavo di qui…e devo dire ke il tuo blog è proprio carino!!!
    Passa dal mio, mi raccomando… 😀
    Un bacio, Otta..
    p.s.: bella sta canzone del Liga..

Rispondi

