dimissioni

Mi dimetto da tifoso.
Non ne voglio più sapere di questo mondo. Io, che da sempre trepido per la mia squadra del cuore.Che aspetto con ansia l’avvento della partita e che vivo con gioia,ansia,tristezza quei momenti, ora dico basta.
Questo non è più il mio mondo.Io non mi riconosco in tanta barbarie.Non ho voglia di condividere la mia sana passione con questi barbari.
Forse la causa di questa mia passione ormai non esiste più. E’ svanita in tanti scandali e nella morte di un ragazzo che stasera ha perso la vita per una partita di calcio.
Ma che mondo è questo? Che passione è questa? A che serve essere contro e aggredire,insultare, picchiare? Dov’è finita l’intelligenza,la creatività, la giovialità che il "pallone" per decine e decine d’anni ha messo in mostra?
Ormai non c’è più.E allora questo mondo non è più il mio mondo e ammainerò la mia bandiera e il mio cuore batterà di meno.
Addio giovane vittima della follia……..
Addio mio spirito allegro che si infiammava nel veder rotolare quella sfera su un tappeto verde rincorso dalle magliette azzurre.
2 pensieri su “dimissioni

  1. PER QUELLO KE SI PAGANO I GIOCATORI
    QUESTO CALCIO è PROPRIO UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
    TI LASCIO UN ABBRACCIO ED UN AFFETTUOSO SALUTO
    NONCHè UNA SERENA SETTIMANA

Rispondi

