a non seguire i consigli…..

…si fa sempre male.
Tutti a dire "Non giochi da tanto, chi te lo fa fare". E io…"Ma che sarà mai una partita di calcetto tra amici? una rimpatriata prima di una bella cenetta di un sabato quasi estivo".
E invece………avevano ragione.
Ora mi toccano una trentina di giorni di letto a causa di una frattura al perone. E non posso nemmeno lamentarmi!!!!!
Marò….ma perchè non ho appeso le scarpe al chiodo?
4 pensieri su “a non seguire i consigli…..

  1. Ahia! l’immobilità è un dramma… mi è toccata l’estate scorsa e se ci penso ancora mi viene il nervoso!
    Auguri di pronta guarigione… questa è l’unica cosa che posso dirti, oltre a un sentito… "non t’innervosire"!

Rispondi

