dolore

piove  a dirotto

Mi sento uno sciocco.

La musica volteggia nelle mie orecchie.

 

    Seguo "Desecration smile" mentre le gocce si attorcigliano sul mio volto.              Annebbiano la vista.

         Ma vedere ora non serve a nulla.               

                                                                          C’è solo il buio davanti.

E’la mia voglia di correrci dentro.

Quante sciocchezze,quanti pensieri inutili, quante verità che si dissolvono con un alito di vento.

                                     

Quanta vita sprecata e volata via all’ improvviso

 

Cosa gli sarà passato nella testa.                  Cosa avrà pensato in quegli istanti.

 

La musica martella nelle mie orecchie e l’acqua mi inzuppa mentre il nero mi avvolge.

                    Cerco di capire. Ma non c’è nulla da capire.

C’è solo rabbia,tristezza.

                                              Quanto mondo non ci sarà nelle tue mani.

  Ciao Fabio
Rispondi

