Viola

Le tre del mattino.
No, non mi sono scocciata ancora di balzare da pensiero a pensiero. Mi ricorda le estati della mia infanzia quando mi lanciavo da uno scoglio all’altro alla ricerca del mio angolo di mare.
Chi li scorda i piedi sanguinanti e le punte aguzze. E la gioia di quel pezzo di mare solo mio.
Ero la padrona del mondo lì.
Una conquistatrice che,sgorgando sangue, seguiva i suoi desideri.
 
Ora il sangue sgorga dal naso.
 
Sarà colpa dei mille pensieri che balenano nel mio cervello. Cerco di tenerli stretti a me avvinghiando la testa tra le mani.
                Mi fanno MALE
Ho paura che volino via lasciandomi SOLA.
Sbatto "Smack my bitch up" a tutto volume per riempire l’aria di adrenalina.
Il pc acceso è il mio mondo.
"ciao "……un lampo sul monitor squarcia la mia attenzione intontita dal basso martellante di "Diesel power".
                                                                    Ho voglia di qualcuno.
 "Chi sei?", rispondo sperando che non mi molli proprio ora che ho urgente bisogno di sentirmi importante.
Preparo il mio sguardo migliore. Ho voglia di essere vista,desiderata.
Di essere…..anche solo un volto,un corpo.
Non mi molla
 
So come intrattenere gli uomini. Gli occhi, lo sguardo,la bocca, il corpo.
Non me ne frega un cazzo chi siano, cosa pensano.
Anzi, meglio che non pensino. Che siano….di passaggio. Come i pensieri che si attorcigliano nella mia mente.
Tutto è di passaggio dentro di me. Dura un pò e poi scompare. Come una marea che porta dietro di sè detriti e tesori senza aver coraggio e forza di trattenere nulla.
Rimango io sola. Le mie certezze,la mia vita,le mie voglie.
Ancora sangue dal naso.
Un piccolo rivoletto che arriva alla bocca.
Lo assaporo. Mica  male. "Potrei nutrirmi di me" penso.
Ho voglia che lui mi veda. Mi desideri. Voglia affondare il suo sguardo su di me.
Deciso…..preparo il mio sguardo migliore e accendo la cam.
" ho voglia di te" gli scrivo e sò già ciò che farà.
Cosa pensi,no……..non mi interssa. Mi bastano i miei di PENSIERI.
Attacco "Guerilla Radio". I Rage Against the Machine sono fantastici! Ruota la camera e ho voglia di saltare mentre le mani si aggrappano alle tempie.
Stacco la cam e inizio a saltare sul letto. Ho voglia di scatenarmi. Liberarmi da tutto.
Lui non esiste più .I pensieri sono scesi dalla mente e mi avvinghiano.Ho voglia di scatenarmi………
2 pensieri su “Viola

Rispondi

