bellissimo

Ieri pomeriggio è stato bellissimo il giro in bicicletta, a due passi dal mare.
Dopo tre mesi ho riprovato l’ebbrezza del passeggiare senza la spiacevole sensazione di dolore che mi ha accompagnato, in questo periodo, passo dopo passo.
Mi sono armato di cuffie e buona musica e mi son goduto lo spettacolo del mare, del sole, del cielo colorato d’azzurro e di rosso che il mio golfo riesce a regalare.
E’ stato bellissimo.
Mi sono riappropriato di sensazioni che da troppo tempo mi mancavano.
E ora mi sento meglio……molto meglio.
4 pensieri su “bellissimo

  1. Questa sì che è una notizia buona, mi fa molto piacere che tutto si stia rimettendo a dovere.. Caro Ant, ti auguro una buona vacanza a Cirella, io ho deciso di partire lunedi notte e di farmi il viaggio fino in calabria con molta molta calma, fermandomi dove mi va e godendo delle bellezze che il lungo tragitto offre. Spero che continuerai ad andare in bici, è un’attività aerobica che fa benissimo, spesso lo faccio anche io ed è vero : ci si sente meglio…molto meglio.
    Un abbraccio caro
    Paola

  2. ciao
    ,benissimo
    saper che sei ritornato di nuovo sano come un pesce….. forse  per questo il richiamo del mare è forte??
    ahhh mi fa piacere sentirti cosi..fresco e brillante ..tenero e soprattutto aperto a nuove emozioni..ti auguro un sereno agosto,io invece..non so cosa farò
    di questo mio tempo e spazio.. ti farò sapere.. ps se poi capiti da queste parti vieni a trovare questa vecchia signora..un baciottolo 

  3. BUONE VACANZE!!!!!
     PROBABILMENTE QUESTE VACANZE AVRANNO UN ALTRO SAPORE….
    GODITELE AL 100% COME TU SAI FARE…
    UN BACIONE,FLAMY

Rispondi

