il pensare spesso non fa afferrare!

Tipico esempio del mio modo di pensare spesso troppo contorto!!!
Di solito quando rimango qui a Roma non amo andare a cena perchè farlo da solo mi sà di deprimente.
Sono un pò di giorni che ho intravisto un piccolo posticino alla stazione Termini, dove preparano delle cosette interessanti di cucina orientale.
Il posto si chiama w.o.k.ed è, nè  più nè meno, un fast food un pò più ingentilito dalla cura dei particolari dell’allestimento.
L’altra sera mi sono avvicinato e ho provato a leggere il menù, scritto su carta riciclata, che è possibile portarsi dietro per poi decidere cosa ordinare.
Interessante, mi son detto. Debbo provare!
 
Ma da quel giorno, ogni  volta che gli passo davanti….non mi fermo mai.
Come se non esistesse!
Mi invento mille scuse!!!
 
 C’è troppa gente….c’è poca gente….il posto che più mi attira è occupato……è da sfigati cenare alle nove di sera nella stazione termini……..
 
Anche ieri sera mi era venuta voglia di provare. Passo di là e mi dico "Stavolta proviamo,senza sè e senza ma".
Arrivo in zona e……..continuo dritto verso la metro!!!!!
A volte penso di essere senza speranze.
In cuor mio sò che ci andrò quando mi sarà passato di mente e mi abbaglierà il pensiero di provare nell’istante stesso in cui ci passerò davanti!
 
2 pensieri su “il pensare spesso non fa afferrare!

Rispondi

